
1 giorno per scoprire parco archeologico di Tindari, Il Bosco Malabotta e l’Argimusco a Montalbano Elicona
La proposta di una giornata comprende:
- Prezzo dell’Intera giornata: €.40,00 a persona
- Visite Guidate presso:
- ore 10:30-12:30 Parco Archeologico di Tindari e il Santuario del Tindaro;
- ore 13:30-17:00 Bosco Malabotta il sentiero dei Patriarchi;
- ore 17:30-19:00 L’Argimusco e la sacralità delle sue grandi pietre.
- ore 19:30-20:30 Cena al Ritrovo dei Re alla Taberna di Arnaldo di Montalbano (attaccato al Castello). Un antipasto, un primo a scelta tra finocchietto e verdure di campo, un secondo di maialino dei nebrodi in salsa medievale oppure melanzane farcite con provola fusa di Montalbano, 250 ml di Vino rosso dell’Etna/Acqua, Dessert gelato/mousse di Ricotta al Rosmarino/Cioccolato, Arancia.
- Non sono compresi nel prezzo della giornata il Biglietto di ingresso per il parco archeologico €.7,00, il Panino e la bottiglietta di acqua e il trasferimento che Ognuno farà con la propri auto. Portare un abbigliamento possibilmente con pantaloni lunghi e degli scarponcini da Trekking, cappellino, Crema solare per Coloro che sono sensili alla luce ultravioletta.
- 10% di sconto su pranzo e cena per i Partecipanti alle Escursioni alla Cassa del Ristorante. Le promozioni non sono cumulabili con altre da noi promosse. “Il Ritrovo dei Re Ristorante si trova in via Livatera vicino alla Chiesetta “Catara del 1300 in Montalbano Elicona.
Prenota: al 3467654899/97 e/o contatta su wapp: 3467654897 – Per il pernotto e per i pasti precedenti l’evento, pensiamo noi con le nostre offerte dedicate per l’Evento.

Commenti recenti