Home Eventi - Ristorazione, Ospitalità, Escursioni nella Sicilia Sacra Leggere insieme all’Alba All’Argimusco per sentirsi Comunità.

Leggere insieme all’Alba All’Argimusco per sentirsi Comunità.

🌅✨ Risvegliarsi alle 5:30 per essere all’Argimusco, ai piedi della Dea Orante, e salutare il sole con parole sapienti è un’esperienza che vale ogni attimo. Condividere un momento di pace tra natura e bellezza, lasciarsi cullare da pensieri profondi e dall’alba magica è un dono prezioso. Perché, come si percepisce, c’è una voglia autentica di stare insieme e riscoprire antiche forme di condivisione. E accanto a noi un albero, simbolo di storie e di tempo, rende tutto ancora più speciale. 📖🌿

Portate i vostri libri più cari, leggiamo versi significativi e lasciamoci ispirare. È un modo di fare festa, di celebrare un compleanno o un cambiamento, con un “Buon compleanno a me, buon non compleanno a voi”, tra parole e sorrisi, magari condividendo un passaggio di un vostro scritto in pubblico. 🎂✍️

*“Al mattino siamo tutti bambini”*… quel silenzio partecipe che ci ricorda che il risveglio può essere una vera rinascita. Dopo un’ora di pura immersione, tornare alla routine quotidiana è più dolce: un caffè, colazione, e la consapevolezza che anche tra mille impegni, questi momenti di connessione sono un tesoro.

E non dimenticate: il prossimo appuntamento è a Livatera, tra le pieghe del borgo e le pietre che parlano di tempi passati. Ore 21.00, tra un pasto frugale e un bicchiere di vino, si legge, si condivide e si sta insieme. 🏡🍷

#CiSiAlzaAlle5 #SalutoAlSole #NaturaEAmbiente #Condivisione #Bellezza #Libri #MomentiSpeciali #Argimusco #Livatera

  1. 10% di sconto su pranzo e cena per i Partecipanti alle Escursioni alla Cassa del Ristorante. Le promozioni non sono cumulabili con altre da noi promosse. “Il Ritrovo dei Re Ristorante si trova in via Livatera vicino alla Chiesetta Catara del 1300 dello Spirito Santo in Montalbano Elicona.

Data

08 Agosto 2025

Ora

06:00 - 08:00
QR Code

Archivi

    Lascia un commento