Per chi ricerca una Cucina Gourmet la può trovare alla Taberna di Arnaldo

Il Ristorante “il Ritrovo dei Re” si è trasferito presso la “Taberna di Arnaldo” Vicino al Castello di Montalbano Elicona. “IL RITROVO DEI RE” Un gioellino della nostra azienda Agricola Handmade, frutto della pura passione per la cucina di alcuni dei nostri soci.

Una cucina i cui piatti sono decisamente “Gourmet”, ricette originali, innovative e raffinate, motivate dalla passione, dalla tradizione culinaria medievale fino ai giorni nostri e  dal buon vino delle migliori etichette delle cantine del territorio Nebroideo ed Etneo. Un ristorantino in stile medievale allocato a 100 mt dal Castello di Montalbano Elicona con 30 posti  in un clima intimo, riservato e suggestivo.

La Handmade ha sposato la regola della Filiera Corta, cerchiamo infatti, laddove è possibile (ovviamente non per tutti i prodotti lo è), di coltivare e/o reperire prodotti vicini o, come si usa dire, a “KM 0″. Cè anche un piccolo BAR con molte specialità.

A trasformare i prodotti della terra in pietanze ci pensano le mie mani, la mia esperienza e soprattutto la passione che ci metto in ogni piatto: Il risultato me lo raccontano i miei ospiti e lascerò che siano loro, a parlare della magia che mi abita il cuore. il Mio motto? Per il resto, dove non c’è una strada, ne costruiremo una.

si offrono in parte i propri prodotti coltivati, come il basilico del nostro pesto, le Nocciole biologiche “la tonda dei Nebrodi”.   

 Per info e prenotazioni chiamare il numero 3467654897/9 o mandare un’email a  handmademontalbanoelicona@gmail.com  o whats app al 3467654897/99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *